Valsesia Nature Blog… Turismo per casa!

Siamo turisti per hobby ma abbiamo il turismo in casa… Da ormai un anno abitiamo a Borgosesia, alle porte della Valsesia, in provincia di Vercelli. Abbiamo la fortuna di poter passare tutti i fine settimana “in vacanza”, alla scoperta di una valle magnifica, ricca di storia, cultura ma soprattutto natura. Questo blog è il diario delle nostre scoperte.

Oggi, Giovedì 16 Luglio, all’Alpàa 2009… luglio 16, 2009

Filed under: Alpàa 2009,Estate,Eventi — Davide@Valsesia Nature Blog @ 5:29 am

morgan_alpaa_2009Programma degli eventi e manifestazioni di giovedì 16 luglio a Varallo Sesia

Alle 18:30, presso la casa Museo “Cesare Scaglia” di Varallo si terrà il concerto lirico del Tenore Emanuele Semino.

Al termine del concerto, visita guidata al Museo.

Dalle 19:00, consueta apertura dei ristoranti in piazza San Carlo: questa sera cucineranno per gli ospiti di Alpàa 2009 la Trattoria Piano delle Fate di Cravagliana e l’Osteria del Belvedere di Varallo.

Il concerto di Morgan all’Alpàa 2009!

A partire dalle 21:30, concerto gratuito di Morgan sul palco di Piazza Vittorio Emanuele.

Il giudice vincitore incontrastato delle ultime due (nonché uniche!) edizioni italiane di X-Factor è fresco di pubblicazione del suo ultimo lavoro “Italian Songbook Vol.1”, dedicato alla canzone Italiana anni ’50 e ’60, in cui ripropone cover di grande spessore di autori italiani indimenticabili come Endrigo, Modugno e Paoli.

Morgan all’Alpàa 2009 a Varallo: un artista straordinario, un concerto gratuito, l’atmosfera unica dell’Alpàa… uno spettacolo da non perdere!!!

“Italian songbook live 09” in anteprima per il pubblico dell’Alpàa

Morgan e le Sagome saranno all’Alpàa di Varallo (VC) per presentare in anteprima al pubblico l’ “Italian songbook live 09”, la tournée estiva che debutterà ufficialmente il 17 luglio all’Arena Giardino di Cremona nell’ambito del “Festival di Mezza Estate”.

L’eclettico Marco Castoldi in arte Morgan, dismessi i panni del maestro/giurato di X Factor in tv, salirà sul palco per presentare “Italian songbook vol.1”, il suo ultimo lavoro discografico, pubblicato lo scorso aprile, un omaggio alla musica leggera italiana degli anni Cinquanta e Sessanta, reinterpretata secondo la sua geniale personalità.

Nei concerti sarà accompagnato dalla band “Le Sagome”: Sergio Carnevale (percussioni), Daniele “Megahertz” Dupuis (tastiere, sintetizzatori, basso, theremin), Enrico Gabrielli (fiati), Giovanni Ferrario (basso, chitarra), Marco Carusino (chitarra).

Morgan e le Sagome presenteranno canzoni scritte da grandi autori quali Fabrizio De André, Sergio Endrigo, Domenico Modugno, Gino Paoli, Umberto Bindi, Piero Ciampi, tutti interpretati e arrangianti da Morgan in doppia versione italiana e inglese.

Non mancheranno infine brani tratti dal repertorio di Marco Castoldi.

Programma completo Alpàa 2009

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...